OLYMPUS 3

SKU
ALM1859F070

Descrizione

L’Olympus 3 è stata totalmente rimodernata per conferirle ancora più sostegno, stabilità e trazione su qualsiasi terreno. Il tessuto a maglia della tomaia è ancora più traspirante e durevole e presenta un design montano a stampa e la tecnologia 4-point GaiterTrap™. L’intersuola è ora più flessibile e reattiva grazie all’integrazione di InnerFlex e al taglio dell’altezza dello stack a 2 mm. La suola esterna Vibram MegaGrip è stata allargata nell’area del tallone così da aumentarne la stabilità e la scanalatura intermedia è stata ampliata a sua volta per migliorarne la trazione in condizioni di umidità.

Features

  • Soletta: sottopiede sagomato 5 mm
  • Toe box FootShape™ con piattaforma Zero Drop™ completamente ammortizzata
  • Altezza dello stack: 33 mm
  • Intersuola: EVA a doppio strato / A-Bound™ con InnerFlex™
  • Suola esterna: gomma durevole con Vibram® MegaGrip®
  • Tomaia: tessuto a rete antiabrasione
  • Peso: 10,7 oz. / 283 g
  • Benefits

    FOOTSHAPE™ TOE BOX

    Permette alle dita dei tuoi piedi di rilassarsi e di distendersi naturalmente, garantendoti ancora più comfort e stabilità sia in salita che in discesa.

    ZERO DROP™ PLATFORM

    Colloca il tuo tallone e il tuo avampiede alla stessa distanza da terra in modo da incentivare un impatto sufficientemente ridotto durante il tuo trail running.

    GAITERTRAP™

    Linguetta con fissaggio a velcro che consente di poter attaccare ghette senza strappi per prevenire l’accumulazione di detriti sotto la scarpa.

    INNERFLEX™

    Le scanalature a griglia dell’intersuola permettono al tuo piede di piegarsi e di essere al contempo leggero, garantendo così una velocità maggiore e una performance migliore.

    TRAILCLAW™

    Battistrada spigoloso collocato strategicamente sotto il metatarso per garantire trazione alle dita.

    VIBRAM® MEGAGRIP™

    Un composto di gomma aderente altamente performante con un grip senza eguali su superfici bagnate ed asciutte, una solida longevità e un’ottima capacità di adattamento al terreno.

    Back to top